Busnelli Materiali Edili

Sito web ditta Busnelli

Sito web aggiornabile

categoria: Sito web aggiornabile

Visita il Sito

Sito web per società di Gerenzano nel settore edilizia, con pannello di controllo (CMS) per aggiornare offerte e news.


La NUOVA versione del sito web dispone di un pannello di controllo studiato per creare una sezione "offerte del mese" e generare in automatico un pdf delle stesse offerte, da inviare per mail o da stampare.

Oggi è sempre più importante riuscire a studiare siti web in grado di svolgere "attività" commerciali automatizzate, per essere così, oltre a prodotti di design, anche alleati commerciali e diventare strumenti per incrementare le vendite.


Se volete contattarci per ricevere un'offerta per la realizzazione del VOSTRO sito internet, cliccate il pulsante arancione qui sotto:)



Preventivo Gratuito

TESTIMONIANZE

Dicono di NOI: clienti soddisfatti che ci hanno gentilmente lasciato una bella recensione su Google My Business.

Fold-out comunication - web agency saronno

“Grazie alla collaborazione con Fold-out Communication abbiamo avuto più visibilità, hanno saputo centrare le aspettative dei naviganti di internet inserendo e amalgamando le nostre idee con quelle dei clienti…ottimo lavoro. Grazie.”

Alessandro Toscani
Fisioteck, Cislago (Varese)

Fold-out comunication - web agency saronno

“Ho avuto una splendida esperienza per la creazione del logo aziendale sia per il logogramma che per il claim. Professionalità, creatività e spiccate doti di marketing. Consigliata a chi vuole fare centro al primo colpo.”

Marco Sandip Borghi
TempoEvent, Saronno (Varese)

Fold-out comunication - web agency saronno

“Un team preparato ed attento ad ogni dettaglio. È sempre un piacere lavorare con Fold-out Communication per sviluppare nuove soluzioni e strategie!”

Marco Praderio
elitio, Balerna (Chiasso)

Fold-out comunication - web agency saronno

“Precisi, puntuali e professionali. Hanno saputo soddisfare ogni nostra esigenza! Davvero ottimo servizio! Dalla grafica alla programmazione. Complimenti!”

Francesca Volontè
Tarakos, Saronno (Varese)