RESTYLING SITO WEB E RIORGANIZZAZIONE CONTENUTI

Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese – MILS

web

categoria: web

Visita il Sito

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con una realtà storica saronnese, ovvero il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese, anche conosciuto come MILS.

Il nostro lavoro è consistito nel creare un nuovo sito web mantenendo ed importanto tutta la parte di collezioni e patrimonio presenti sul vecchio sito internet.

Nel farlo gran parte del lavoro si è poi concentrato su come trovare una migliore organizzazione dei contenuti, per rendere meglio intuitiva e fruibile la parte riguardante le collezioni del museo.

La sfida è stata difficile ma alla fine ha portato ad un risultato che ha decisamente reso tutti soddisfatti del lavoro.


Preventivo Gratuito

TESTIMONIANZE

Dicono di NOI: clienti soddisfatti che ci hanno gentilmente lasciato una bella recensione su Google My Business.

Fold-out comunication - web agency saronno

“Grazie alla collaborazione con Fold-out Communication abbiamo avuto più visibilità, hanno saputo centrare le aspettative dei naviganti di internet inserendo e amalgamando le nostre idee con quelle dei clienti…ottimo lavoro. Grazie.”

⭐⭐⭐⭐⭐

Alessandro Toscani
Fisioteck, Cislago (Varese)

Fold-out comunication - web agency saronno

“Ho avuto una splendida esperienza per la creazione del logo aziendale sia per il logogramma che per il claim. Professionalità, creatività e spiccate doti di marketing. Consigliata a chi vuole fare centro al primo colpo.”

⭐⭐⭐⭐⭐

Marco Sandip Borghi
TempoEvent, Saronno (Varese)

Fold-out comunication - web agency saronno

“Un team preparato ed attento ad ogni dettaglio. È sempre un piacere lavorare con Fold-out Communication per sviluppare nuove soluzioni e strategie!”

⭐⭐⭐⭐⭐

Marco Praderio
elitio, Balerna (Chiasso)

Fold-out comunication - web agency saronno

“Precisi, puntuali e professionali. Hanno saputo soddisfare ogni nostra esigenza! Davvero ottimo servizio! Dalla grafica alla programmazione. Complimenti!”

⭐⭐⭐⭐⭐

Francesca Volontè
Tarakos, Saronno (Varese)


VEDI TUTTE LE TESTIMONIANZE